Android File Transfer è un'applicazione ufficiale sviluppata da Google che ti consente di effettuare facilmente il trasferimento di qualsiasi file dal tuo dispositivo Android a un computer Mac OS X. Per fare ciò, ti basterà un cavo per collegare entrambi i dispositivi oppure, in alternativa, potrai collegare entrambi i dispositivi alla stessa rete Wi-Fi.
Trasferisci i file in pochi secondi
Per inviare un file utilizzando Android File Transfer ti basterà installare questo strumento sul tuo Mac e collegare il dispositivo Android con un cavo USB selezionando l'opzione dispositivo multimediale (MTP). Come già detto, potrai farlo anche collegando entrambi i dispositivi alla stessa rete Wi-Fi. Non appena aprirai l'applicazione, visualizzerai una finestra dalla quale potrai trascinare e rilasciare facilmente i file, in questo modo potrai spostare qualsiasi documento o immagine in pochi secondi.
Compatibile con gli schermi più grandi
Uno dei grandi vantaggi di Android File Transfer è che, oltre a trasferire i file, ti consente anche di gestire altri aspetti del tuo dispositivo Android sul Mac. In poche parole, ti permette di lavorare con molte applicazioni e documenti Android sullo schermo del tuo Mac. Così facendo, potrai godere di un ambiente di lavoro più ampio e confortevole, dove potrai utilizzare, tra le altre cose, una tastiera e un mouse.
Il modo più veloce per spostare i file da Android a Mac
Scarica Android File Transfer ed esegui il backup di foto e musica dal tuo dispositivo Android direttamente sul tuo computer Mac, in modo semplice e veloce. Si tratta di un'applicazione molto utile per tutti coloro che utilizzano dispositivi Android quotidianamente, ma che di solito lavorano con computer Mac.
Commenti
super fantastico
Davvero utile!
Lo adoro
Non vedo il motivo di dare a questa app 5 stelle
Impossibile copiare i file sul MacBook Pro senza un mouse esterno
funziona una volta su 10 e anche allora